Striscia la notizia, la guerra fredda a colpi di scollature tra la Hunziker e Belen, fa ingelosire Tomaso Trussardi

belen

All’apparenza dei tanti spettatori di Striscia la Notizia Michelle Hunziker e Belen Rodriguez sembrano delle grandi amiche.

In realtà tra le due famosissime showgirl non corre buon sangue. Sembra che Belen, pur entrare nelle simpatie di Michelle Hunziker, le stia provando tutte ma la conduttrice Svizzera non molla anzi.

Le due, pur di attirare l’attenzione del pubblico e della critica, stanno indossando in queste ultime puntate dei vestiti con delle scollature chilometriche.

Belen Rodriguez e Michelle Hunziker sono impegnate ogni giorni nel condurre il famoso Tg satirico e inevitabilmente la convivenza forzata accentua gli scontri.

Belen Rodriguez non è più una donna sola. Da qualche settimana è sempre in compagna del pilota della MotoGp Andrea Iannone. Michelle Hunziker è sposata con Tomaso Trussardi.

Proprio Tomaso Trussardi sembra non aver gradito molto la guerra fredda a colpi di scollature tra sua moglie e Belen Rodriguez.

Tra il famoso imprenditore e la bellissima moglie pare ci sia stata qualche giorno fa una furiosa lite proprio per le troppo audaci scollature da parte della famosa showgirl.

Belen Rodriguez è impegnatissime in queste ultime settimane anche nella conduzione di un altro seguitissimo programma “Tu si que Vales”.