breaking-news, Gossip & Spettacolo, Italia

Grande Fratello Vip, sfiorata la rissa tra le Mosetti e Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante

grande-fratello-vip-3

Giulia De Lellis, bellissima compagna dell’ex tronista Andrea Damante, è entrata nella casa del Grande Fratello per comunicare al suo fidanzato se le voci sempre più insistenti negli ultimi giorni di una sua possibile gravidanza fossero vero oppure no.

La compagna di Andrea Damante, subito dopo essere entrata nella casa del Grande Fratello, è scoppiata a piangere:  “Noi diventeremo genitori ma tra un pochino, non adesso. Ci sono stati dei problemini, ma va tutto bene. Fuori va tutto bene, io sono fiera di te, però attento a quello che fai qui dentro perché fuori viene frainteso. Ti chiedo di fare un po’ meno”.

La conduttrice del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi ha chiesto a Giulia De Lellis se voleva dire qualcosa ad Asia.

La De Lellis si è lasciata andare a durissime affermazioni contro la figlia di Antonella Mosetti: “E’ sufficiente quello che tutta Italia dice e pensa di lei. E’ una delle tante che fa quello che fanno le altre. Magari ridagli la sua maglietta e vai a giocare un po’ più in là”.

Subito dopo le dichiarazioni di Giulia De Lellis è intervenuta Antonella Mosetti che ha preso le difese della figlia: “Modera le parole. Una delle tante per cosa? Per una carezza sul ginocchio? Ma guardatevi dentro. Ci mancava quella di Uomini e Donne”.

L’ambiente nel Grande Fratello è diventato caldissimo e Giulia De Lellis è stata fatta subito uscire.

Asia si è così difesa: “Non ho fatto nulla di male. Piangere davanti a lui e confidarmi è la dimostrazione che per me è un amico, niente di più”.