Leonardo Bonucci in conferenza stampa parla del figlio e di come sta adesso

bonucci

Leonardo Bonucci, in occasione della conferenza stampa che si è tenuta a Coverciano, ha raccontato di come sta adesso il suo bambino Matteo e riuscendo a stento a contenere la commozione ha detto: “Il calcio è importante, c’è sempre da migliorare ma l’importanza di quello che ti capita nella vita è molto più grande di un passaggio sbagliato”

 

E’ la prima volta che Leonardo Bonucci parla del suo bambino ma ora che il piccolo Matteo sta meglio riesce a raccontare i momenti che lui, insieme alla sua famiglia, ha vissuto, momenti terribili che, a detta del calciatore, fanno cambiare il modo di vedere le cose.

Ora la salute del piccolo Matteo va migliorando sempre più ma il momento terribile che Bonucci ha dovuto passare non potrà mai più scordarlo.

Il piccolo Leonardo, pochi mesi fa, ha subito un intervento presso l’ospedale dei bambini Regina Margherita di Torino e Bonucci dice: “Quello che ho passato negli ultimi due mesi mi ha dato una grossa forza e per questo ringrazio Matteo, Lorenzo (il fratellino di Matteo) e mia moglie (Martina). Sono stati momenti duri e abbiamo lottato … Sono momenti che ti fanno crescere e ti fanno capire la reale importanza delle cose. Il calcio è importante, ma alcune critiche, rimproveri, discussioni, mugugni, le vedi sotto un’altra luce. C’è sempre da migliorare, ma quel che ti accade nella vita è più importante di un passaggio sbagliato”.