Salento matrimonio choc, il cameriere spruzza insetticida sul buffet

cameriere

 

Lo sportello dei diritti ha pubblicato sul web una foto a dir poco scioccante, un cameriere spruzza l’insetticida sul buffet destinati agli invitati.

Questo è accaduto in una sala ricevimenti molto in del Salento e la fotografia è stata scattata da un fotografo che era li proprio per immortalare il giorno più bello dei due sposi.

Lo sportello dei diritto ha deciso di pubblicare e, dunque rendere nota, la fotografia proprio per denunciare l’accaduto che, pare, si verifichi abitualmente.

 

l buffet preso d’assalto da insetti è molto ricco e formato da cibo che notoriamente attirano mosche e api.

E così il fotografo, dopo che ha assistito alla scena del cameriere che spruzzava insetticida sul buffet per non far avvicinare le mosche ha deciso di scattare alcune foto e lo Sportello dei consumatorio le ha così commentate: “Pensando di essere inosservati hanno spruzzato insetticida sui tavoli senza pensare minimamente che inevitabilmente, le microscopiche goccioline sarebbero ricadute sui cibi con conseguenze sulla salute dei commensali, adulti e bambini, che potevano essere nefaste”.

 

“Le foto che ci sono state trasmesse la dicono lunga sulla scarsa sensibilità per la salute dei clienti che s’incontra troppo soventemente e che forse solo una pubblicità negativa potrà scoraggiare”.