Gigi d’Alessio e Anna Tatangelo, tra debiti e cine panettone

anna-tatangelo-gigi-dalessio

Fra le ultime notizie di gossip, una di quelle che ha fatto più scalpore è sicuramente l’indebitamento di Gigi d’Alessio.

Ci sono dei veri e propri guai in vista per Gigi d’Alessio che, come il cantante stesso ha ammesso nei giorni scorsi, si trova in un vero e proprio mare di debiti. Sembra proprio che Valeria Marini, amica del cantante, gli abbia prestato la cifra di 200mila euro per aiutarlo a risalire dai debiti, e che Gigi d’Alessio adesso glieli debba restituire tutti, prima che la Marini decida di procedere per vie legali.

Ma perché il cantante neomelodico di Napoli è finito in un guaio tanto grosso?
Secondo indiscrezioni non meglio specificate, sembra che alla base del grande debito di Gigi d’Alessio non ci sia altro che un affare sbagliato intrapreso dal cantante napoletano. Quest’ultimo avrebbe tentato di riportare il marchio Lambretta in Italia con l’aiuto di Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini. Tuttavia l’affare non è andato a gonfie vele, anzi. In questo modo Gigi d’Alessio si trova in grossi guai e con debiti di centinaia di migliaia di euro, tanto che per risalire dalla situazione economica molto disastrata si è ridotto a chiedere un prestito a Valeria Marini, la quale ha detto in un’intervista: “Gigi è mio amico, mi ridarà i soldi”. Le ultime news dell’avvocato della Marini, Antonio Villani, parlano di un “prestito fra amici” “che però, dopo tante promesse, negli anni non è mai stato ripianto. Ma ora ci sono segnali concreti per concludere questa vicenda”. Tenete d’occhio le ultime news sulla situazione di Gigi d’Alessio sul sito igossip.it!

Anna Tatangelo e il cine panettone con Boldi

Vanno meglio invece le news per la moglie di Gigi d’Alessio, la cantante Anna Tatangelo. La donna, infatti, ha deciso di prendersi una parentesi dal mondo della musica e di gettarsi, almeno temporaneamente, in quello del cinema. Sul suo profilo Facebook qualche giorno fa Anna Tatangelo ha annunciato ufficialmente che sarà al fianco di Massimo Boldi nel prossimo cine-panettone natalizio. Si tratta di un vero e proprio esordio per la cantante, che interpreterà un ruolo (ma ancora non è dato sapere quale) nel film “Natale al Sud”. Il nuovo film di Massimo Boldi ha diverse stelle nel cast, come Paolo Conticini, Biagio Izzo, Debora Villa, Enzo Salvi, l’ex naufraga Paola Caruso, Barbara Tabita e infine Loredana De Nardis. Sul suo profilo Facebook Anna Tatangelo ha sostenuto che la sua voglia di gettarsi nel cinema è dovuta al fatto che vuole sentirsi “un’artista completa” e che quindi non vuole smettere di mettersi in gioco fra tv, spettacolo, canzoni e anche video. L’ultima esperienza in tv, fatta proprio con il popolare conduttore Carlo Conti, è indicativa di questa grande passione della Tatangelo per il grande schermo.

L’unica cosa che ho sempre provato solo attraverso i video delle mie canzoni è la “recitazione” e ora sono davvero elettrizzata all’idea di affrontare questa nuova sfida nel mondo del cinema. (…) Spero di farvi divertire, noi sicuramente ci divertiremo un sacco!” ha scritto sul suo profilo Facebook la Tatangelo.