Grande Fratello Vip alta tensione, la Mosetti sulla De Lellis l’avrei uccisa se stava fuori

andrea-e-giulia_1ac6235-1000x600

Dopo l’espulsione di Clemente Russo in seguito alle frasi pronunciate contro Simona Ventura durante una chiacchierata notturna con l’ex marito della famosa conduttrice, Stefano Bettarini gli animi nella casa più amata dagli italiani si sono nuovamente accesi.

Ad animare un nuovo e durissimo scontro sono state, in questi ultimi giorni, Giulia De Lellis fidanzata dell’ex tronista Andrea Diamante e Antonella Mosetti.

Sembrerebbe che Antonella Mosetti, parlando proprio di Giulia De Lellis, abbia detto la scorsa notte che l’avrebbe uccisa se stava fuori.

La durissima frase contro la De Lellis era scaturita in seguito al furioso litigio avvenuto nella casa del Grande Fratello Vip durante la diretta di lunedì sera.

La risposta della De Lellis non si è fatta attendere, la bellissima compagna di Andrea Diamante ha replicato con un lungo post sulla sua seguitissima pagina Facebook.

Il post era il seguente: ” Io non ho mai offeso nessuno, non ho azzittito una donna più grande di me, una madre. Se la signora Mosetti continuerà a parlare in quel modo di me minacciandomi e insultandomi ancora, dovrò agire per vie legali”

Si attendono nelle prossime ore nuovi sviluppi e colpi di scena in una vicende che sembra che per il momento non abbia termine.