Cristina Buccino a Le Iene, il video sta facendo impazzire il web

buccino

Cristina Buccino che è stata seguita per tutta l’estate, piace e davvero tanto.

La bellissima ragazza, spesso accompagnata dalle altre due splendide sorelle, durante l’estate appena trascorsa ha fatto impazzire il web ogni volta che postava una foto che la ritraeva in vacanza.

Sui social le tre Buccino sono molto seguite tanto che una di loro recentemente ha avuto anche uno sgradevole problema. È girato in rete un suo filmino privato .

Cristina Buccino ha un seguito di fan elevato tanto che ogni sua foto riceve sempre tantissimi like.

A Cristina Buccino sono stati attribuiti tantissimi flirt, alcuni inventati alcuni reali come quello con Cristiano Ronaldo.

Di Cristina Buccino interessa davvero tutto sia la sua vita privata che quella pubblica.

Quando poi è apparsa nella trasmissione “Le Iene “ e poi il video è stato postato sul web le visualizzazioni non si sono più contate.

Infatti la Buccino per le “Iene” è stata la moglie di Angelo Duro, un uomo senza un soldo per è disposto a tutto pur di accontentare la moglie in ogni sua richiesta.

E così la moglie (la Buccino) viene sorpresa dal marito, che perde le staffe, mentre fa la doccia davanti agli idraulici che sono nell’appartamento per sistemare un problema alla doccia e poi dopo a una cena in un ristorante lo costringe a scappare senza pagare il conto.