Grande Fratello Vip è scoppiata la passione, Alessia Macari stesa senza reggiseno mentre Bettarini le regala un massaggio molto sensuale

alessia_macari_0

E’ tornata un po’ di serenità nella casa del Grande Fratello. I concorrenti con il passare delle giornate si stanno conoscendo sempre meglio.

In particolare tra Stefano Bettarini e la formosa “Ciociara” di “Avanti un altro” sta nascendo un’intesa molto intima.

In un momento di relax Stefano Bettarini ha regalato alla Alessia Macari un massaggio molto sensuale.

Nel video appare Alessia Macari a schiena nuda con il reggiseno slacciato sdraiata sul suo letto mentre Bettarini la massaggia con una grandissima praticità.

Le altre concorrenti sono rimaste sbalordite dalla bravura di Bettarini nel fare i massaggi tanto che è stato detto  “Pensa che fortuna, essere massaggiate da Stefano Bettarini!”.

Subito dopo il massaggio a Alessia Macari, Stefani Bettarini ha dovuto prendersi cura di Valeria Marini.

La Marini ha voluto che l’ex giocatore le massaggiaste le gambe e l’ex esterno della Fiorentina si è messo subito all’opera.

Intanto un altro bello della Casa del Grande Fratello Andrea Damante aveva radunato tutti gli altri concorrenti per un lungo e durissimo allenamento.

I concorrenti sono stati impegnati in una durissima costa e in tante flessioni. Il tempo passa molto lentamente nella casa ed i concorrenti cercano in tutti i modi di allenarsi per mantenere sempre la linea.