Gf Vip rivelazione choc, ecco chi confessa di avere un tatuaggio con la scritta Isis

grande-fratello-vip-quando-inizia

 

Nella casa del Grande fratello vip ne stanno succedendo davvero di tutti i colori.

Ormai i vip davvero pare non si rendano più conto di essere spiati dalle telecamere 24 ore su 24 e vanno a ruota libera incuranti delle conseguenze.

Mariana Rodriguez, durante una chiacchierata con Asia Nuccetelli ha fatto una rivelazione, sul braccio ha una scritta “Isis”.

Ma il tatuaggio della bellissima modella venezuelana ha un significato ben preciso, in lingua egizia Isis è la dea della maternità e lei ha voluto rendere omaggio, appunta a questa dea.

 

La modella venezuelana avrebbe continuato a tenere questo tatuaggio molto volentieri ma ha deciso di cambiare qualcosa dopo i vari attentati a firma Isis che sono accaduti nel mondo e così spiega: “Mentre ero a Parigi per la Fashion Week, ero in un centro estetico e mi sono accorta che la ragazza che mi stava facendo un massaggio si è infastidita vedendo quella scritta. Le ho spiegato il significato, ma comunque c’è rimasta male. Anche per strada mi guardavano con sospetto, quasi fossi una terrorista, per questo ho preferito modificarlo”.