Grande Fratello Vip, rivelazioni choc della moglie di Clemente Russo a Verissimo, ecco i veri motivi dell’esclusione

schermata-2016-10-08-alle-15-14-53-2

Laura Maddaloni moglie del pugile Clemente Russo diventato famosissimo per la sua esclusione dal reality Grande Fratello Vip ha voluto rendere noto lo stato d’animo del marito.

La donna ha subito precisato che: “Non ho mai visto mio marito piangere così”.

Laura Maddaloni a Silvia Toffanin ha rivelato che: “Ho visto un Clemente che non era lui. Non lo riconoscevo, ho pensato addirittura che stesse recitando. Quello che mi ha fatto più male è vedere Clemente a disagio. Stava male. Mio marito arrivava da quattro anni tosti per le qualificazioni alle Olimpiadi e poi le stesse Olimpiadi non sono andate come sperava. È tornato piuttosto deluso. Quando è arrivato in Italia non ha avuto nemmeno il tempo di riprendersi a casa con i suoi affetti”.

Poi l’ammissione, secondo la moglie di Clemente Russo il marito ha sbagliato a partecipare al Grande Fratello Vip.

Laura Maddaloni ha spiegato che spera che il marito non abbia ulteriori conseguenze nell’ambito lavorativo per l’esclusione dal reality: “Mi auguro che non rischi nulla. Appena uscito dalla casa Clemente ha pianto tantissimo. Era la prima volta che vedevo mio marito piangere così. Questi quattro anni sono stati tosti, non solo per le qualificazioni, ma anche per il fatto che una delle nostre bambine, Janet, ha passato otto mesi in terapia intensiva e Clemente, a causa degli allenamenti, non era presente. Secondo me, nella casa aveva tutti questi pensieri che lo opprimevano, tutta la sua vita gli è passata davanti”.