Silvia Provvedi ecco come ha reagito alla notizia dell’arresto del suo Fabrizio Corona

gossip-news-fabrizio-corona-silvia-provvedi-instagram

Per Fabrizio Corona sono giorni tristissimi. L’ex re dei paparazzi è stato nuovamente arrestato per un ingente somma di denaro percepita in nero.

Nella casa di una delle più strette collaboratrici di Fabrizio Corona, Francesca Persi è stato ritrovato un vero e proprio tesoro di un milione e 760 mila euro.

L’avvocato di Fabrizio Corona, Ivano Chiesa ha dichiarato che il suo assistito è distrutto: “E’ in un forte stato di scoramento, quello di chi sa che ora deve ricominciare da capo una nuova battaglia legale”.

L’ex re dei paparazzi è guardato in carcere a vista perché si pensa possa compiere qualche gesto sconsiderato.

Pungente è stato invece il commento dell’ex moglie Nina Moric che sulla sua seguitissima pagina Facebook ha così commentato l’arresto del re dei paparazzi: “Ciao Fabri, adesso insegna agli angeli a versare l’Iva quando c’hai voglia”.

Silvia Provvedi compagna da qualche mese di Fabrizio Corona invece non ha parlato per alcuni giorni poi ha deciso di esprimere il suo amore per l’ex re dei paparzzi con una dedica su Facebook.

Una piccola frase che fa comprendere che legame era nato tra la bella Silvia Provvedi e Fabrizio Corona.

Silvia Provvedi ha scritto su Instagram  “Ti Amo” con un bellissimo cuoricino ma difficilmente il suo compagno potrà leggere la sua dedica.