Wanna Marchi concorrente al Grande Fratello Vip, ecco tutta la verità

vanna-marchi

Sono passati 16 lunghi anni da quando Wanna Marchi non appare più sul piccolo schermo. Sembrava che il suo grande ritorno fosse una cosa fatta e che sarebbe ritornata alla grande.

La grandissima opportunità le sarebbe stata fornita dalla direzione del Grande Fratello Vip che aveva pensato a lei come una delle concorrenti dell’attuale edizione.

Ma sembra che qualcuno abbia deciso di porre un veto sul nome di Wanna Marchi che a pochi giorni dall’inizio del Grande Fratello Vip ha avuto la notizie che non poteva essere un concorrente del Grande Fratello Vip.

Dopo anni passati in carcere, la regina delle televendite Wanna Marchi poteva tornare ad essere un personaggio pubblico, però secondo alcuni produttori del programma la donna poteva creare dello squilibrio all’interno della casa.

Sembra che la notizia dell’esclusione all’ultimo momento non sia stata proprio presa benissimo da Wanna Marchi che ha chiesto più volte spiegazioni dell’improvviso no alla produzione.

Spiegazioni che la Marchi non ha ancora ricevuto. L’ex regina delle televendite dovrebbe attendere ancora prima di ritornare in tv.

Wanna Marchi non è stata l’unica ad essere esclusa all’ultimo momento dalla trasmissione del grande Fratello Vip m anche Nina Moric avrebbe avuto un secco no poche ore prima che il reality avesse inizio.