Notte di fuoco al Grande Fratello Vip, la Marini e Bettarini si appartano nel bagno, ecco cosa sarebbe successo

valeria-marini-a-porta-a-porta-per-matrimonio-annullato-744x445

La notte tra l’11 e il 12 ottobre qualcosa sarebbe accaduto tra Valeria Marini e Stefano Bettarini. I due, che hanno sempre dichiarato di essere molto amici, si sarebbero appartati nel bagno della Casa del Grande Fratello.

A rendere noto questo piccante particolare sono stati i tanti utenti del web che seguono in diretta il Grande Fratello Vip.

Anche alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip si sarebbero accorti che la Marini e l’ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini si erano appartati nel bagno.

In particolare Antonella Mosetti si sarebbe accorta di tutto e avrebbe raccontato il focoso episodio alla figlia.

La Mosetti avrebbe ripetuto alla figlia una frase hot pronunciata da Valeria Marini mentre era nel bagno con Stefano Bettarini.

Anche Gabriele Rossi si sarebbe accorto che Stefano Bettarini e Valeria Marini si erano appartati nel bagno.

Il giovane attore avrebbe sentito alcuni rumori provenienti dal bagno ed avrebbe invitato Asia Nuccetelli ad accendere il phone per tentare di coprirli.

Ad inizio del reality Valeria Marini aveva confessato di essere molto attratta da l’ex difensore della Fiorentina ma che non avrebbe mai cercato il contatto perché l’ex marito di Simona Ventura.

Stefano Bettarini aveva invece dichiarato che non aveva alcun timore a farsi riprendere dalla telecamere mentre aveva un rapporto amoroso.