Grande Fratello Vip, Barbara d’Urso dopo le rivelazioni di Bettarini sul loro flirt, si vendica così

0f8c4ee3e262affcbb86fba2fd325f36-jpg-bettarini_d_urso__dal_flirt_alla_fuga

La  famosa chiacchierata tra Stefano Bettarini e Clemente Russo ha provocato non poche polemiche e dibattiti.

Stefano Bettarini si è confidato con l’ex pugile campione olimpico elencando le donne con cui aveva tradito l’ex moglie Simona Ventura.

Quella chiacchierata ha provocato l’eliminazione dal seguitissimo reality Grande Fratello Vip di Clemente Russo e la rivolta delle donne elencate dall’ex esterno della Fiorentina.

Una delle donne nominate da Stefano Bettarini è stata la celebre conduttrice Barbara d’Urso con la quale l’ex marito di Simona Ventura avrebbe avuto un flirt nel 2008.

Barbara d’Urso per giorni non ha risposto alla provocazione di Stefano Bettarini poi, però, in una lunga intervista rilasciata ad un notissimo sito web ha duramente attaccato l’ex calciatore.

La d’Urso ha così commentato le dichiarazioni dell’ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini: “Non voglio nemmeno parlare per non fare pubblicità a persone di questo tipo. Dico solo che gli uomini, quelli veri, non dovrebbero vantarsi delle loro conquiste, soprattutto se sono all’interno della casa del Grande Fratello. I veri maschi non fanno la lista della spesa”.

Parole molto dure quelle pronunciate dalla conduttrice che hanno sicuramente lasciato il segno, provocando nuove polemiche e un accesso dibattito su Stefano Bettarini.