Per Checco Zalone una notizia bellissima, ecco di che si tratta

zalone

Checco Zalone attore bravissimo e stimatissimo sta per diventare papà per la seconda volta.

Dopo la prima bambina, Gaia l’attore pugliese insieme alla sua compagna Mariangela Eboli sta per provare , per la seconda volta, la gioia di diventare padre.

Le fotografie a passeggio con la compagna che esibisce un pancione ormai che non si può nascondere più, sono state scattate dal settimanale “Diva e donna” e mostrano la coppia a cui manca poco per abbracciare il secondogenito di cui ancora non si conosce il sesso.

Checco Zalone, il cui vero nome è Luca Medici, aveva detto solo pochi mesi fa : “Adesso che ho finito il film e ho più tempo libero, mi rimetterò a fare l’amore e magari faremo un altro figlio, un bel maschietto, stavolta”.

Lo strepitoso attore che in poco tempo ha conquistato davvero una fetta di pubblico vastissima, per un pò di tempo si dedicherà solo a fare il papà. Per ora è il dolcissimo papà di Gaia ma presto dovrà tenere a bada due pargoli.

L’ultimo suo film “Quo vado” è stato l’ennesimo successo che ha consacrato l’attore nell’olimpo della cinematografia italiana.

E’ quasi impossibile che Checco Zalone non piaccia perchè riesce  portare sulla scena, con semplicità e dolcezza uno spaccato della vita che appartiene sempre un pò a tutti.