Caterina Balivo ha fatto una figura terribile a “Detto Fatto” , ecco cosa è accaduto

caterina-balivo-decollete-esplosivo-su-instagram-fan-in-delirio

Caterina Balivo è una conduttrice molto brava e molto sicura di se che riesce a gestire tante situazioni, sia quel piacevoli che quelle più particolari con molta scioltezza.
Ma ieri durante la puntata di “Detto fatto” che, come al solito andava in diretta su rai 2, si è verificata una situazione davvero imbarazzante che, grazie al carattere e alla bravura di Caterina Balivo, è diventata anche simpatica.

Ad un certo punto della puntata , mentre la Balivo era alla conduzione del programma, in studio è arrivato un ospite che la stessa Balivo non sapeva chi fosse.La Balivo, però, non si è persa d’animo e sulle prime ha pensato che fosse uno scherzo che la produzione le stava facendo.
E così ha cominciato a fare domande al signore e ha saputo che il signore in questione si chiama Santo e, domanda dopo domanda, ha potuto capire che le intenzioni dell’ospite erano quelle di partecipare al gioco che va in onda si canale 5 condotto da Gerry Scotti, Caduta Libera.

L’ospite, dunque, aveva sbagliato studio.
Infatti, la Balivo ha chiesto all’ospite:«Lei dove pensava di stare?» e il sig. Santo ha risposto«Caduta libera…» e la Balivo: «Ah, Caduta libera! Chi lo conduce? Ma è dall’altra parte! È di Gerry Scotti! Lei preferiva vedere Gerry Scotti oggi…». «E certo! – . Adesso vedo che la trasmissione è diversa…».

Alla fine il siparietto simpatico si è concluso con la Balivo divertita e come al solito molto affabile.