Fabrizio Corona in crisi in carcere, presto libero? Ecco perchè

gossip-news-fabrizio-corona-silvia-provvedi-instagram

Un Fabrizio Corona che pian piano si sta riprendendo dopo aver passato alcuni giorni nei quali le guardie carcerarie temevano potesse compiere un gesto sconsiderato.

L’ex re dei paparazzi è stato arresto per frode fiscale perché nell’appartamento di una sua collaboratrice è stato ritrovato un tesoro di un milione e settecentomila euro.

Corona è stato sentito per la prima volta dal Gip di Milano Paolo Guidi. L’ex re dei paparazzi ha affermato che: “Quei soldi non sono frutto di attività illecite. Li ho guadagnati con il mio lavoro frenetico. Volevo dare una svolta alla mia vita, ero pronto a depositare quel denaro e a pagare le tasse per poterlo così spendere”.

Il difensore di Fabrizio Corona, l’avvocato Ivano Chiesa ha voluto chiarire che il suo assistito non aveva nessuna intenzione di evadere il fisco: “Fabrizio se avesse voluto evadere avrebbe potuto far sparire quel denaro in un secondo e portarlo alle Cayman. Ma così non è stato”.

Poi L’avvocato Ivano Chiesa ha parlato delle condizioni di salute del suo assistito: “Oggi sta un poco meglio, meno abbattuto dei giorni scorsi”.

Il difensore di Corona ha detto che presto presenterà istanza di scarcerazione che spera sia accolta.