Grande Fratello Vip, clamoroso Valeria Marini in lacrime, ecco cosa è successo

valeria-marini-a-porta-a-porta-per-matrimonio-annullato-744x445

Una delle protagoniste indiscusse del reality Grande Fratello Vip è senza ombra di dubbio Valeria Marini. Dopo una presunta notte di amore con Stefano Bettarini la showgirl sarda ha avuto un momento di grandissimo sconforto ed è scoppiata in lacrime.

Valeria Marini ha parlato del periodo successivo al matrimonio che è stato uno dei più brutti della sua vita: “Sono stata imbrogliata sul mio matrimonio tradita dagli amici e nello stesso periodo ho perso mio padre e non sono riuscita a parlargli. Tutte queste cose insieme, da un lato mi hanno dato la forza di reagire, dall’altro mi rendo conto che mi è rimasto un groppo dentro”.

La showgirl sarda ha ricordato il bruttissimo momento passato per la morte del padre: “Sono figlia di genitori separati da quando avevo 7 anni. Sono cresciuta con mia madre, ma mio padre mi è sempre mancato. Ero la sua preferita, ma alla fine non l’ho vissuto fino in fondo. Non voleva che facessi spettacolo, voleva studiassi, poi quando sono diventata Valeria Marini è cambiato. A me piace il mio cognome perché mi ricorda il mio papà”.

Valeria Marini subito dopo il momento di crisi si è subito ripresa. Il padre della ex primadonna del bagaglino è morto due anni fa.