Pupo choc, nel suo libro racconta quando durante un’esibizione se la fece sotto!

pupo-02

Un libro, quello scritto da Franco Bagnasco in arte Pupo, che sta facendo molto discutere. Il libro che racconta la carriera del famoso attore ed alcuni imprevisti occorsi prima di qualche esibizione si chiama “Il peggio della diretta”.

Il settimanale “Oggi” ha anticipato alcune rivelazioni contenute nel libro di Pupo. Il cantante racconta quando durante una sua esibizione a Zungri in provincia di Vibo Valentia in Calabria non riuscì a trattenersi e se la fece sotto.

Il cantante ricorda che aveva problemi intestinali e tutto il giorno era andato ripetutamente in bagno. Pupo, anche se aveva avuto per tutto il giorno grossi problemi, decise di esibirsi vestendosi in bianco.

Pupo racconta che: “I fermenti lattici che stavo prendendo non avevano ancora dato i loro frutti. A causa dello sforzo per l’impegno vocale e per il movimento contemporaneo del corpo, spinsi più del solito e mollai quella che lì per lì pensai fosse una scorreggia e che invece si rivelò, purtroppo, il rubinetto di apertura di un autentico fiume di m…”

Il cantante si è giocato una fortuna nel gioco d’azzardo: “La passione per il gioco è dentro di me, è nel mio Dna, è come se fosse nata con me. Se penso al gioco, tuttora mi si scatena l’adrenalina. Anche se riesco a controllarmi, sto ancora soffrendo”.