Panico a “Domenica live”, un uomo pretende di parlare con Barbara D’Urso, ecco cosa è accaduto

 

barbara-durso

Oggi, domenica 16 ottobre, durante la diretta di “Domenica live” in onda su canale 5 condotto da Barbara D’Urso, un uomo ha preteso di parlare con la conduttrice creando scompiglio in trasmissione.

In quel momento la D’Urso era in collegamento con Nina Moric.

La D’Urso ha interrotto il collegamento con la modella croata che stava parlando del suo ex marito Fabrizio Corona e si è rivolta all’uomo dicendogli: “Io non ti conosco, prendi un appuntamento e così parliamo” e poi, subito dopo: “Tutto risolto, non c’è nessun problema”.

L’uomo per attirare l’attenzione della D’Urso aveva gridato”ho fame” e poi dopo è stato prontamente allontanato dalla sicurezza.

Non si sa se subito dopo la trasmissione Barbara D’Urso abbia effettivamente parlato con l’uomo e se aggiornerà il pubblico su ciò che si sono detti.

Ad ogni modo dopo la D’Urso ha intervistato Andrea Bocelli che ha raccontato del primo incontro con la moglie: “Le ho toccato la mano, ho capito che era la donna della mia vita e non ci siamo più lasciati”.

Bocelli ha detto che ha conosciuto la moglie ad una festa e ha così raccontato: “Lei mi ha detto buonasera maestro io le ho risposto: dammi del tu abbiamo la stessa età. In realtà lei aveva 21 anni ed io 44”.