Bonucci, rompe il silenzio e parla per la prima volta della salute del figlio, ecco cosa ha detto

bonucci

Leonardo Bonucci, dopo aver partecipato alle due gare della nazionale, aveva chiesto al suo club, la Juventus, di avere due giorni di permesso.

Tutti i tifosi di calcio e non italiani avevano pensato che la salute del piccolo figlio Matteo di Leonardo Bonucci era peggiorata.

Leonardo Bonucci, in seguito all’infortunio subito da Chiellini, è stato richiamato dalla Juve ed ha dovuto partecipare alla sfida della squadra bianconera contro l’Udinese.

Il calciatore della Juventus, poche ore prima dell’incontro con l’Udinese terminato con la vittoria della squadra bianconera, ha voluto chiarire che:  “Matteo sta alla grande, sta recuperando alla grande, stasera sarà allo stadio, com’era progettato se fossi stato a casa”.

Leonardo Bonucci ha voluto rassicurare tutti sulle condizioni di salute del piccolo Matteo: “Mia moglie mi ha accontentato in questo, credo che porterà tutti e due i bimbi, sarà bello salutarli e Matteo sarà sicuramente contento. Sono stato chiamato in ritiro, sono pronto e sono contento di essere qui”.

Il forte difensore della Nazionale e della Juventus ha voluto spiegare il motivo della sua richiesta di due giorni di permesso: ”Avevamo concordato prima della sosta della Nazionale con il mister qualche giorno libero al rientro proprio per riprendere un po’ la condizione psicofisica. Sono sicuramente stato bene a casa con la mia famiglia dopo questo periodo. Sono stati quattro giorni belli e intensi”.