Grande Fratello Vip, Asia confessa: “un famosissimo calciatore mi ha corteggiato 1000 volte, gli ho sempre dato buca!”

grande-fratello-vip-asia-confessa

Asia Nuccetelli ha confessato agli altri inquilini del Grande Fratello di essere stata più volte corteggiata da un famosissimo calciatore ma gli ha sempre dato buca.

Una confessione che ha colto un po’ di sorpresa gli altri concorrenti del seguitissimo reality che hanno chiesto alla Nuccetelli maggiori informazioni su chi fosse il calciatore famoso.

La confessione di Asia è avvenuta dopo che nella casa del Grande Fratello Vip si stava discutendo sul rapporto sempre più stretto tra le donne di spettacolo e i calciatori famosi.

Asia ha detto chiaramente che non avrà mai una storia con un calciatore. L’affermazione della giovane concorrente non è piaciuta molto a sua madre Antonella Mosetti che ha detto alla figlia che nella vita può succedere di tutto.

Nella discussione è intervenuto anche Stefano Bettarini che ha replicato a Asia Nuccetelli dicendole che solo qualche ora prima aveva confessato che le piaceva il terzino della Sampdoria Dodò.

Asia Nuccetelli, dopo molta insistenza da parte degli altri concorrenti presenti alla casa del Grande Fratello, ha svelato il nome del calciatore.

La Nuccetelli ha detto che: “Ljajić mi ha scritto mille volte, gli ho sempre dato buca”.

I numerosissimi fan del Grande Fratello Vip si attendono a breve una pronta risposta del calciatore Ljajic.