Rita Dalla Chiesa posta una foto insieme ad Albano e il web si rivolta, ecco perchè

 

rita-dalla-chiesa_980x571

Rita Dalla Chiesa, giornalista bravissima e sempre molto elegante, qualche giorno fa ha postato sui social una foto che la ritrae insieme ad Albano.

Rita Dalla Chiesa ed Albano sono amici di vecchissima data, uno sempre presente nella vita dell’altro ma mai il loro rapporto è diventato qualcosa di più e di diverso.

Invece, i fan della coppia Albano Romina Power hanno preso molto male quello scatto e hanno insultato pesantemente la giornalista.

Questo è stato a dirlo direttamente Rita Dalla Chiesa che è decisamente rimasta male per ciò che è accaduto.

Rita Dalla Chiesa ha così dichiarato al settimanale Stop a cui ha rilasciato un’intervista: “Ho trovato di pessimo gusto l’attacco che mi hanno rivolto le fan di Romina come se in qualche modo io stessi cercando di mettermi in mezzo tra di loro”.

La Dalla Chiesa è certamente rimasta sconvolta dalle offese che le sono state rivolte anche perchè quello scatto era a testimoniare, come sempre , il bel rapporto d’amicizia che c’è tra lei e Albano.

E così Rita Dalla Chiesa prosegue: “Questa cosa ha dato molto fastidio alle sue fan che sono molto agguerrite e che rimpiangono la storia d’amore che aveva con Albano. Ma non tengono conto che ormai sono separati da 17 anni. Romina se n’è andata e l’ha lasciato con un dolore fortissimo. E, oltre ai suoi amici, nessuno più di me, che gli sono amica, lo può sapere. Nel momento in cui è arrivata Loredana, con la sua bellezza e la sua testa pazza che Albano ha sempre amato, non glielo hanno perdonato“.

Inoltre, Rita Dalla Chiesa precisa che in quella foto non c’erano solo loro due ma anche un’altra persona , un medico molto famoso che per discrezione ha preferito non essere pubblicato sui social.