Grande Fratello Vip, Bettarini bacia in pubblico Valeria Marini e per la Mosetti la illude troppo

bacio-15

Nuovi baci e coccole per Valeria Marini e Stefano Bettarini. L’ex marito di Simona Ventura non sembra aver perso il suo animo di playboy.

Stefano Bettarini, dopo il bacio per gioco alla bella modella venezuelana Mariana Rodriguez, ha concentrato nuovamente le sue attenzioni su Valeria Marini.

Tutti gli inquilini della casa più famosa d’Italia, mentre erano seduti a tavola, hanno intonato un coro diretto a Valeria Marini e Stefano Bettarini con una richiesta specifica: “Bacio, bacio, bacio!”.

Sono passati solo pochi secondi e Stefano Bettarini non ha voluto tradire le attese degli altri concorrenti ed ha baciato appassionatamente la bella showgirl sarda.

La passione scoppiata improvvisamente tra i due concorrenti del reality sta attirando non solo le attenzioni dei tanti fan che seguono ogni giorno il Grande Fratello Vip ma anche quella degli stessi concorrenti del famoso reality.

Subito dopo il bacio in pubblico Antonella Mosetti a detto che secondo lei Stefano Bettarini sta illudendo troppo la Marini.

Della stessa opinione è Elenoire Casalegno che ha affermato: “Infatti Valeria è corsa in bagno a truccarsi, poverina, perchè è illusa”.

L’impressione è che Valeria Marini si stia pian piano innamorando dell’ex giocatore della Fiorentina che però al momento sembra essere solo attratto dal fisico della showgirl sarda.