Nina Moric choc, Fabrizio Corona mi deve ancora dei soldi, lui si riteneva un nullatenente

l43-moric-corona-121019133708_big

Sono passati alcuni giorni dall’arresto dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona e l’ex moglie Nina Moric ha deciso di parlarne in pubblico.

L’ex modella è stata ospite con il suo compagno Luigi Favoloso della seguitissima trasmissione Domenica Live condotta da Barbara d’Urso.

La Moric non è stata molto tenera con l’ex marito ed ha svelato che l’ex re dei paparazzi le deve ancora dei soldi.

La modella ha anche detto che: “In passato ho fatto tante denunce ma non è successo niente perché lui si ritiene un nullatenente”.

Sull’arresto di Fabrizio Corona ha detto la sua anche il nuovo compagno della Moric, Luigi Favoloso che ha insinuato che l’ingente quantitativo di soldi ritrovati nel soffitto della casa dell’aiutante dell’ex re dei paparazzi “Non siano frutto del lavoro degli ultimi dieci mesi ma siano invece di dubbia provenienza”.

Subito dopo l’arresto di Fabrizio Corona, Nina Moric sulla sua seguitissima pagina Facebook aveva postato il seguente durissimo messaggio: “Ciao Fabri adesso insegna gli angeli e Versare l’IVA quando hai voglia”.

I Rapporti subito dopo il divorzio tra Nina Moric e Fabrizio Corona non sono stati mai idilliaci anche se negli ultimi mesi i due si erano riavvicinati per volontà del loro figlio Carlos.