Grande Fratello Vip, furioso litigio tra Mariana Rodriguez e Valeria Marini, ecco i motivi

1437731834-mariana-rodriguez-1

Clima incandescente nella casa del Grande Fratello Vip dove tra Valeria Marini e la bellissima modella venezuelana Mariana Rodriguez è scoppiata una violentissima lite in diretta.

Mariana Rodriguez che è sembrata una delle concorrenti più equilibrate del Grande Fratello Vip, ha chiesto alla conduttrice Ilary Blasi di poter fare la nomination in pubblico senza andare nel confessionale.

Ilary Blasi non ha esitato un attimo ed ha dato subito il consenso alla modella venezuelana che ha nominato Valeria Marini.

La Rodriguez poi ha sbottato contro la showgirl sarda dicendo che: “Ti senti la proprietaria di casa, mi hai fatto bullismo per tutto questo tempo. Tra Pamela e me sono successe cose di cui tu non conosci il motivo”.

La modella venezuelana ha detto che si è sentita in questi ultimi giorni presa di mira da Valeria Marini.

Molti fan hanno pensato che alla base del litigio tra Mariana Rodriguez e Valeria Marini ci possa essere anche l’interesse per Stefano Bettarini provato da entrambe.

La Rodriguez non ha mai nascosto di provare attrazione nei confronti dell’ex marito della conduttrice Simona Ventura mentre Valeria Marini in questi ultimi giorni più volte si è appartata con il famoso calciatore.

La Marini subito dopo essere entrata nella casa del Grande Fratello non ha mai nascosto il suo interesse per Stefano Bettarini.