Pomeriggio Cinque, Paola Caruso choc “Subito dopo l’intervento ho rischiato di morire”

Paola Caruso e Lucas Peracchi innamorati o è solo business il web si divide

Una confessione choc quella fatta da Paola Caruso a Pomeriggio Cinque. La famosa showgirl che ha partecipato all’ultima edizione del reality “L’Isola dei Famosi” ha rivelato che in seguito ad una emorragia interna ha rischiato di morire.

L’ex naufraga ha raccontato che: “E’ successo tutto all’improvviso.  Ero a cena con gli amici e subito dopo in ospedale con un’emorragia. Ho iniziato a sentirmi male, dopo mezz’ora tremavo dal dolore e abbiamo chiamato un’ambulanza. All’ospedale hanno capito che era in corso un’emorragia interna e mi hanno ricoverato d’urgenza, ma non capivano la causa”.

Poi la showgirl ha svelato cosa le era realmente successo: “Mi si era torto un ovavio che girandosi sul proprio asse aveva fatto esplodere un follicolo. Ho rischiato di perderlo ma per fortuna sono riusciti a salvarlo con un intervento. Avevo la pancia piena di sangue, ho rischiato di morire”.

Paola Caruso è la protagonista dell’attesissimo film “Natale al sud” ma ora dovrà restare ferma per lungo tempo.

La Caruso ha detto che: “A livello psicologico è stato devastante. Un momento prima stavo bene e il momento dopo tremavo dal dolore. Mi sono spaventata moltissimo”.

La bella showgirl è ora single ma è stata per tantissimo tempo la fidanzata del figlio di Paolo Bonolis.