Pamela Prati racconta cosa c’è dietro il Grande Fratello e svela i meccanismi segreti che il pubblico non deve sapere

 

prati_pamela_fg

Pamela Prati è stata una delle inquiline del “Grande fratello vip”, e all’interno della casa l’abbiamo vista tesa, triste e insofferente.

Ora è, finalmente per lei, uscita e ha deciso di raccontare come mai è venuta fuori quella parte di Pamela Prati mentre, al contrario, lei è una donna solare, allegra e piena di vita.

Pamela Prati ha così deciso di raccontare al settimanale “Oggi” tutta la verità, o almeno la sua verità sui meccanismi del Grande Fratello e senza peli sulla lingua ha dichiarato: «La tv è cambiata oggi per lavorare devi fare i reality. In questi programmi può uscire il meglio o il peggio della tua persona e purtroppo non sei tu a deciderlo. Decidono loro cosa vogliono far uscire di te. Ma fa niente. Io sono stata vera e sincera».

Certo di Pamela Prati si sono visti pochi momenti di serenità e tanta insofferenza anche se gli altri inquilini della casa hanno giurato che Pamela Prati sia una donna molto allegra e simpatica,.

Questo aspetto del suo carattere non è venuto fuori o è venuto poco fuori perchè, a detta della show girl, gli autori della trasmissione non hanno voluto che venisse fuori.

L’uscita di Pamela poi è stata poco gradevole con lei che chiedeva un taxi e che cercava qualcuno che le portasse le valige.

Ma a quel punto la tensione era arrivata alle stelle e Pamela aveva solo fretta di abbandonare la casa.

Poi l’intervistatore le ha chiesto se si fosse pentita di aver partecipato alla trasmissione e lei ha risposto così: «Pentita di aver partecipato? Pentita non direi… ritengo di essere uscita più forte da questa esperienza».