Grande Fratello Vip, grande sorpresa per Mariana Rodriguez, la modella riceve un bellissimo messaggio aereo

1437731834-mariana-rodriguez-1

Al Grande Fratello Vip le sorprese non finiscono mai. Dopo le tantissime polemiche per le dichiarazioni di alcuni concorrenti e i continui litigi tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez sembra che nella Casa più seguita d’Italia sia tornato il sereno.

La finale della trasmissione si avvicina ed i concorrenti sembrano essere molto concentrati nell’attesa della decisione del pubblico che con il televoto sancirà chi sarà il vincitore della prima edizione del Grande Fratello Vip.

Dopo alcuni giorni di silenzio gli aerei sono tornati a sorvolare la casa del Grande Fratello Vip. Il primo messaggio aereo fu ricevuto da Andrea Damante in occasione del suo anniversario di fidanzamento con la compagna Giulia De Lellis.

A ricevere un nuovo messaggio aereo è stata a sorpresa la bella modella venezuelana Mariana Rodriguez.

Mariana Rodriguez ha passato delle giornate difficilissime nella Casa del Grande Fratello Vip in seguito ai continui litigi con Pamela Prati prima e con Valeria Marini poi.

Il messaggio aereo per la modella venezuelana è stato il seguente: “Mariana l’Italia vede e ti ama”.

Il messaggio è piaciuto molto anche ad altri concorrenti del Grande Fratello Vip. Elenoire Casalegno dopo aver letto il messaggio si è rivolta a Mariana :“Hai capito bene cosa vuol dire questo messaggio”.

 Anche Valeria Marini il messaggio è piaciuto molto. La showgirl sarda guardando l’aereo ha esclamato: “Che bello!”