Grande Fratello Vip, Francesco Totti entra nella Casa con un misterioso oggetto

Francesco-Totti-riceve-complimenti-da-Renzi-per-gran-gol-contro- il-Manchester

Alla fine Francesco Totti ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip. Il forte giocatore della Roma è stato accolto nello studio del Grande Fratello da un caloroso applauso.

Poi Ilary Blasi ha invitato il marito ad entrare nella Casa più famosa d’Italia. Il capitano della Roma non se l’è fatto ripetere due volte ed ha fatto un ingresso trionfale nella Casa del Grande Fratello Vip.

Stefano Bettarini è apparso il più meravigliato di tutti per la presenza del campione giallorosso. Invece Bosco in un primo momento non ha riconosciuto Francesco Totti.

Lo spagnolo ha chiesto al giocatore della Roma se fosse famoso. Totti ha detto a Bosco di essere il marito di Ilary Blasi.

Lo spagnolo  ha sorriso ed ha affermato “Tu sei l’ottavo re di Roma!”. Francesco Totti ha partecipato ad una gara con tutti i concorrenti del Grande Fratello.

Il capitano della Roma subito dopo aver vinto è uscito dalla casa del Grande Fratello. Prima di uscire però Francesco Totti ha voluto scattare un selfie con tutti  i concorrenti del reality.

Ilary Blasi ha invitato il marito a tornare a casa: “Torna a casa che i bambini t’aspettano”. Francesco Totti da domani è impegnato nuovamente con la sua squadra.