Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli durissima con Andrea Damante non è stato un uomo

antonella-asia

Asia Nuccetelli dopo l’eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip parla nuovamente di Andrea Damante e della sua compagna Giulia De Lellis.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rilasciato una lunga intervista ad un notissimo settimanale nella quale ha attaccato duramente l’ex tronista: “Non ero innamorato di Andrea, nemmeno per un secondo. Lui, però, con me ha sbagliato, sia chiaro.  Da un punto di vista amichevole ha sbagliato. Non è stato un uomo”.

La figlia si Antonella Mosetti ha parlato anche della sua partecipazione al Grande Fratello Vip definendola un’esperienza positiva: “Lo rifarei domani. Ho capito, per prima cosa, che nella vita ci vuole un freno. Nella Casa sono stata me stessa fino alla fine. Anche il gesto che ho fatto quando mi sono sfiorata l’orecchio per indicare Andrea l’ho fatto davanti a lui. Ma non l’ho insultato. E poi mi domando: se fosse gay dove sarebbe il problema? E stato un non problema”

Poi la Nuccetelli ha detto che lei e la sua cara madre Antonella Mosetti sono uscite dal Grande Fratello come vincitrici: “Vincenti perché non abbiamo mai bluffato, al contrario di altri”.

La Nuccetelli ha anche detto che Giulia De Lellis compagna dell’ex tronista Andrea Damante vive di luce riflessa.