Mara Venier ecco chi sarà la concorrente che vincerà il Grande Fratello Vip

Mara Venier in lacrime per la scomparsa del suo primo amore Francesco Ferracini

La famosa conduttrice Mara Venier, che è stata nella precedente edizione del Grande Fratello una bravissima opinionista, si sbilancia e svela il nome della concorrente che vincerà il seguitissimo reality.

La Venier ha parlato della sua amicizia con Bosco Cobos conosciuto all’Isola dei Famosi. Mara Venier è stata ospite della Casa Grande Fratello dove ha avuto una calorosa accoglienza dal concorrente spagnolo.

Lo stesso Bosco, per mostrare la sua grande amicizia nei confronti della Venier, il giorno del compleanno della conduttrice ha scritto con un pennarello il suo nome sulla fronte.

Anche sui social Bosco e Mara Venier spesso postano foto nelle quali sono insieme.

Mara Venier in una sua recentissima intervista ha parlato della sua lunga amicizia con Bosco ed ha affermato che: “Sono molto affezionata a Bosco: è buono, ha talento ed è un vero artista. E’ il figlio gay che non ho avuto”.

Poi la conduttrice ha voluto rivelare il nome del concorrente che secondo lei vincerà la prima edizione del Grande Fratello Vip.

Secondo Mara Venier a vincere tra due settimane il Grande Fratello Vip sarà la “Ciociara” Alessia Macari”.

Intanto il pubblico questa settimana deciderà chi dovrà uscire tra la showgirl sarda Valeria Marini e la modella venezuelana Mariana Rodriguez.