Grande Fratello Vip, clamoroso Valeria Marini sta corteggiando Andrea Damante, ecco perché

Valeria-Marini-a-Porta-a-Porta-esce-dalla-torta-ed-imita-Marylin-Monroe-dure-critiche-sul-web

La finale si avvicina e tutti i concorrenti voglio cercare di arrivare all’ambitissima ultima puntata del reality. Valeria Marini dopo un lungo periodo di sconforto sembra essere rinata.

La showgirl sarda ha chiuso per sempre con Bettarini e sta cercando nuove amicizie all’interno della Casa del Grande Fratello.

Valeria Marini è in nomination con Marina Rodriguez. La Marini sta corteggiando l’ex tronista Andrea Damante affinchè i suoi fan votino per l’eliminazione della bella modella venezuelana.

La showgirl sarda ha detto all’ex tronista: “Fai un appello al tuo pubblico, chiedi di lasciarmi dentro. Poi io ti sostengo, non ti preoccupare. Fallo. Avevo ceduto l’altro giorno solo perché non ne potevo più. Ma visto che il pubblico mi ha voluto dentro…”.

Sembra che a sorpresa Andrea Damante sia disposto ad aiutare Valeria Marini: “L’ho già fatto, dico sul serio, non sto scherzando. L’ho fatto. Secondo me non va premiata una persona che viene fuori dopo un mese, nel bene e nel male. In questa nomination meriti di rimanere tu, perché hai dato molto di più a questa realtà e a noi”.

Per la prima volta dall’inizio del seguitissimo programma Andrea Damante si è sbilanciato su una concorrente affermando sulla Marini che: “Ho scoperto che persona piacevole è, non farebbe male a nessuno”.