Gf Vip, bufera su Mariana Rodriguez ha mentito, rivolta dei suoi fan sui social

mariana-rodriguez

La bellissima modella venezuelana Mariana Rodriguez non è riuscita ad arrivare alla tanto ambita finale del Grande Fratello Vip.

La Rodriguez è stata battuta al televoto da Valeria Marini ed ha dovuto abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip.

La bella modella è arrivata in studio ed ha prontamente risposto alle domande pungenti di Alfonso Signorini. La Rodriguez ha subito preso le distanze da Stefano Bettarini con in quale ha avuto più volte momenti di grande tenerezza.

La Rodriguez però dopo aver sempre detto di essere single ha pubblicamente dichiarato di essere legata sentimentalmente.

La dichiarazione ha provocato tantissime polemiche sui social in particolare dei fan della bellissima modella venezuelana.

La bella modella aveva anche detto alla stessa produzione del programma di essere single. Alfonso Signorini subito dopo la dichiarazione della Rodriguez ha chiesto alla modella:  “Perché prima di entrare non hai mai detto di essere fidanzata?”.

La risposta della bella venezuelana non si è fatta attendere: “Il mio cuore è sempre stato impegnato. Quando hai un nome nella testa, possono esserci tutti i tira e molla che vuoi, ma quel nome resta là”.

Sembra che la Rodriguez sia ancora innamorata del modello italiano Filippo Di Rienzo con cui ha avuto una relazione fino a pochi mesi fa. La venezuelana sembra intenzionata a riconquistare il cuore del bel modello.