A Pomeriggio 5 furiosa lite in diretta Tv, Asia Nuccetelli a Giulia De Lellis “Sei una sfascia famiglie”

asia-e-giulia-confronto

Ospiti di Pomeriggio 5 sono state due giovani donne che in queste ultime settimane hanno fatto molto parlare di se.

Da Barbara D’Urso si sono incontrate per l’ennesima volta Asia Nuccetelli ex concorrente del Grande Fratello Vip e Giulia De Lellis compagna di Andrea Damante.

Asia Nuccetelli era in studio con la madre Antonella Mosetti, le due sono state eliminate dalla casa del Grande Fratello Vip quasi contemporaneamente.

Tra Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis era scoppiata una furiosa lite durante la diretta tv di una delle ultime puntate del Grande Fratello Vip.

La De Lellis era convinta che la Nuccetelli voleva soffiarle il compagno, l’ex tronista Andrea Damante. A Pomeriggio Cinque Giulia De Lellis ha nuovamente attaccato la Nuccetelli affermando che l’ex concorrente del Grande Fratello aveva dichiarato nella Casa del Grande Fratello “che ne aveva sfasciate di famiglie”.

Giulia De Lellis ha anche affermato di ritenere che il vincitore morale del Grande Fratello Vip fosse il ragazzo Andrea Damante.

Asia Nuccetelli si è difesa dal nuovo duro attacco della De Lellis grazie anche all’aiuto della madre. La Nuccetelli ha affermato che: “Se avessi voluto conquistare Andrea avrei usato altre tecniche, non l’ho mai voluto fare”.

La Nuccetelli non si è però pronunciata sulla inaspettata eliminazione di Andrea Damante dal Grande Fratello Vip.