Lele Mora a “Le Iene”, “subito dopo aver scontato la pena fonderò un nuovo partito politico”

lele mora porto cervo nella sua villa - Fotografo: massimo sestini
lele mora porto cervo nella sua villa – Fotografo: massimo sestini

Uno degli uomini che ha senza ombra di dubbio caratterizzato un’epoca nel mondo dello spettacolo è Lele Mora.

L’ex agente dei vip sta scontando la sua pena ai servizi sociali. Lele Mora, durante una lunga intervista tv, ha annunciato che quando finirà di scontare la sua pena ha intenzione di dar vita ad un partito politico.

L’ex agente di Fabrizio Corona e di altri famosissimi Vip è stato intervistato da un inviato de “Le Iene”. Attualmente Lele Mora si occupa di far la spesa al Mercato Ortofrutticolo di Milano per i poveri.

Lele Mora ha parlato anche del suo periodo d’oro durante il quale era l’ospite d’onore di feste molto esclusive.

Poi l’ex agente dei vip ha detto che ora per tre volte a settimana va a recuperare la frutta e la verdura che è in esubero dal mercato Ortofrutticolo di Milano per distribuirla ai poveri della città che sono diventati tantissimi grazie alla  devastante crisi economica che ha colpito il nostro paese.

Lele Mora ha poi spiegato il suo futuro progetto politico: “Io non ho mai fatto politica, forse un giorno la farò. Preparare un movimento politico che farò quando ho finito il mio affidamento. Io ho già pronto tutto”.

L’ex agente dei vip non ha però parlato di Fabrizio Corona che è ritornato in carcere dopo che le forze dell’ordine hanno scoperto che nella casa di una sua collaboratrice l’ex re dei paparazzi nascondeva  un milione e 700 mila euro in contanti.