Paolo Bonolis choc, ecco cosa ha detto contro i colleghi

Paolo Bonolis, dopo un periodo di assenza dalla televisione, sta per lanciare un nuovo programma, sempre su canale 5 che si chiamerà ‘Your Song’.

Il programma inizierà nel mese di dicembre e per raccontarlo ha rilasciato un’intervista al settimanale “Chi”.

Paolo Bonolis non è stato molto tenero con alcuni suoi colleghi, infatti ha detto che chi fa il suo lavoro ed entra nelle case degli italiani sfruttando il dolore altrui e ha come unico scopo gli ascolti è certamente qualcuno di cinico.

Bonolis non ha fatto nomi ma in tanti hanno pensato a Barbara D’urso anche perchè tra i due conduttori pare non ci sia mai stato un grande rapporto di stima e amicizia.

Poi Bonolis ha aggiunto che quel tipo di conduttori, quelli che portano nelle case degli italiano il dolore altrui e su quello costruiscono l’intera trasmissione hanno anche un atteggiamenti fisico costruito e rigido e adatto all’occasione. E qui si è pensato alle “facce” che mostra Barbara D’Urso per le quali spesso si è ritrovata criticata o ridicolizzata dal web o anche da altre trasmissioni .

Insomma, Paolo Bonolis non ha voluto fare nomi anche perchè ha sottolineato quanto sia semplice capire di chi stesse parlando anche senza fare nomi ma nessuno ha avuto dubbi sul bersaglio delle sue affermazioni., infatti ha detto che nonostante non abbia fatto nomi e cognomi: ‘Penso che siano facilmente rintracciabili’.