Signorini dichiarazione choc su Valeria Marini, a casa non l’aspetta nessuno

 

alfonso-signorini3

Alfonso Signorini ha fatto una dichiarazione choc su Valeria Marini così esprimendosi: “Valeria è una donna molto sola non c’è nessuno che l’aspetta ”.

Nonostante Alfonso Signorini e Valeria Marini siano amici da tanto e, forse anche per questo Signorini la conosce molto bene, ha detto su di lei qualcosa che alla Marini non farà di certo piacere.

A nessuno piace non avere chi ti aspetta ed è contento che tu torni a casa e, dunque, dire una frase simile certamente non è piacevole.

Alfonso Signorini e Valeria Marini hanno avuto anche una relazione amorosa che però è durata poco e si è trasformata subito in amicizia.

Alfonso Signorini ha dimostrato in più di un’occasione di tenere molto a Valeria Marini ma questo non ha evitato alla Marini di sentirsele cantare di santa ragione dal direttore di “Chi” quando a quest’ultimo pareva che la Marini stesse sbagliando.

Alfonso Signorini è stato intervistato da Federica Panicucci durante la trasmissione mattutina “Mattino 5” e in quell’occasione ha detto:

“Valeria toglie subito l’etichetta dei vestiti. A volte toglie l’etichetta del 44 e mette la 42. Lei è così. Una sera, ho visto in diretta la Marini lavare i suoi perizomi nel lavandino della cucina. Questa cosa l’ha fatta anche a casa mia. Abbiamo fatto una litigata! Nel GF Vip, la Marini ha mostrato la vera donna con le sue fragilità. Donne come Valeria, che è una donna molto buona, sono sole. Quando arrivano a casa, non hanno nessuno. Questa solitudine, a volte, se la procurano perché vivere con persone come lei è un’impresa. C’è una solitudine nel mondo dello spettacolo che è spaventosa”.

Ma poi Signorini ha anche aggiunto: “Lei è l’icona dell’essere vip. Fortunatamente, questo divismo non esiste più. Oggi viviamo in una società in cui il personaggio viene monitorato 24 ore su 24, le dive del passato non venivano fotografate al supermercato come accade oggi. Il divismo non esiste più”.