Domenica In, Gigi D’Alessio per il presunto suo crack attacca la Marini “vuol far valere le carte o la moralità”

gigi-dalessio-tutte-le-canzoni-accordi-2016

Solo qualche mese fa era stata resa nota la notizia della presunta disastrosa situazione economica del famoso cantante napoletano Gigi d’Alessio.

Il cantante ha voluto nuovamente parlare della sua situazione economica criticando duramente i media per la divulgazione della notizia.

Gigi D’Alessio ha parlato della sua situazione economica a Domenica In su Rai 1 condotta quest’anno da Pippo Baudo.

Gigi D’Alessio ha detto che: “Contro di me c’è stato un vero e proprio sciacallaggio mediatico, una violenza carnale. Mi è venuto lo schifo”.

 Il noto cantante ha poi precisato che: “Fortunatamente non è successo nessun disastro.  Io comunque ho fiducia che chi mi deve dei soldi me li restituirà. Se Dio lo vorrà me li restituiranno, altrimenti io penso ci sia una giustizia che va al di là”.

 D’Alessio ha parlato anche della discussione avuta con Valeria Marini per un presunto prestito della showgirl al cantante napoletano: “I soldi che lei mi ha dato, non erano un prestito, erano un acconto. Quei soldi me li doveva Giovanni Cottone, suo ex marito e mio ex socio ora in carcere. Sulla carta ha pure ragione lei, ma nella vita bisogna vedere se vuoi far valere le carte o la moralità”.

Gigi d’Alessio è sembrato molto scosso per le polemiche derivate dalla diffusione della notizia sul suo presunto dissesto economico.