Pomeriggio 5, Barbara D’Urso rivela in diretta Tv chi è il vincitore del Grande Fratello Vip

Domenica-Live-Barbara-d-Urso-bacia-in-diretta-tv-il-sex-symbol-Kabir-Bedi

Le  polemiche sull’esclusione di Andrea Damante non sono ancora cessate. Giulia De Lellis, la fidanzata dell’ex tronista ha detto pubblicamente che il vincitore morale della prima edizione del Grande Fratello Vip è stato il suo compagno.

Dello stesso parere di Giulia De Lellis è stata Barbara D’Urso che ha manifestato la sua opinione durante il programma Pomeriggio 5. La nota conduttrice ha voluto esprime in pubblico il suo parere: “Io volevo che arrivasse in finale, per me il vincitore è Andrea”.

La conduttrice ha espresso il suo parere durante il confronto tra Asia Nuccetelli e la madre Antonella Mosetti con la fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis.

Il durissimo confronto tra Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli da  una parte e Giulia De Lellis dall’altra non ha visto la partecipazione tanto attesa di Andrea Damante dell’uomo oggetto della discussione che ha preferito non partecipare alla seguitissima puntata di Pomeriggio 5.

Sembra che l’esclusiva della prima intervista ad Andrea Damante sia della trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin che andrà in onda il prossimo 5 Novembre.

La partecipazione di Andrea Damante a Verissimo l prossimo 5 novembre non è ancora confermata ma secondo quanto riferito dal suo staff potrebbe esserlo tra brevissimo.