Grande Fratello Vip, la Marini a Bettarini “Porti sfiga”, ecco cosa ha risposto lui

 

gf-vip-valeria-e-stefano

Manca davvero poco alla fine del reality “Grande fratello vip” e gli animi sono surriscaldati.

Pare che i concorrenti non si sopportino davvero più e ogni pretesto è buono per far scoppiare una lite.

Bettarini e la Marini da essere tanto legati, complici e a momenti si era pensato anche innamorati, ormai non fanno altro che litigare e offendersi.

Bettarini ha fatto uno scherzo alla Marini e lei ha perso la pazienza e gli ha detto: «Ora vediamo che succede lunedì, altro che salamoia di Roger Rabbit», Bettarini le ha risposto per le rime dicendo così: «Potrei non dormire la notte lunedì sera, tremo. Cosa c’è da vedere lunedì?».

La Marini ormai furiosa ha detto: «Ma cosa vuoi, ma come ti permetti di entrare nella mia camera e mettere le cose nel mio letto», Bettarini a questo punto si è molto adirato e con un tono di voce molto alto e dura ha detto: «La camera è di tutti. Cosa significa ‘Lunedì si vede’, cosa si deve vedere lunedì? Dimmelo in faccia. Ancora pensi che le campane portino sfiga, pensa come sei messa» e Valeria Marini, di contro ha replicato: «La sfiga la porti tu».

A questo punto Bettarini fuori di se ha detto: «Hai detto che io porto sfiga, perfetto Valeria…le persone vengono fuori per quello che sono».

La Marini, tentando di riportare la calma ha detto: «Tu cerchi solo la lite. Io ho solo indifferenza nei tuoi confronti. Sei aggressivo e offensivo e offendi le donne. Si è visto dall’inizio che persona sei», E Bettarini: «Ma cosa ti arrampichi sugli specchi…stai scivolando. Hai detto che porto male. Comunque me la sto facendo sotto per lunedì. Non tutti devono subire i tuoi giochetti. Parla in faccia non alle spalle. Quando fai gli scherzi te, tutti devono stare zitti. Stai nel tuo».