Laura Pausini posta sui social un commovente messaggio per Michael Bublè, ecco cosa ha scritto

Michael-Bublè-choc-il-figlio-di-22-mesi-si-è-ustionato

Michael Bublè ha avuto il coraggio di rendere pubblica la gravissima malattia del figlio di soli 3 anni. Noah, così si chiama il figlio di Michael Bublè, ha scoperto di dover affrontare già alla sua tenera età una battaglia durissima contro il cancro.

La notizia della malattia del piccolo Noah si è diffusa sul web rapidamente e sono tantissimi i fan e no di Bublè che hanno inviato messaggi di incoraggiamento al piccolo figlio del famosissimo cantante italo-canadese.

Laura Pausini, grande amica di Michael Bublè, ha voluto subito far sentire la sua vicinanza al grande cantante italo-canadese.

La cantante italiana sulla sua seguitissima pagina Facebook ha scritto il seguente bellissimo messaggio:

“Io e la mia famiglia mandiamo tutto il nostro amore e le nostre preghiere a Noah, figlio di 3 anni di Luisana e Michael Bublé, nella sua battaglia contro il cancro. Sii forte piccolino”.

La cantante emiliana ha lavorato in passato con Bublè e sembra che la notizia della malattia del piccolo Noah l’abbia particolarmente sconvolta.

Una fan di Laura Pausini ha postato il seguente bellissimo messaggio di incoraggiamento al bravissimo cantante italo-canadese: “Non dir niente, Laura … ci penso da ieri e mi vengono i lacrimoni! Proprio lui, che con la sua musica mi ha fatto trascorrere meravigliose feste natalizie negli anni passati, passerà quest’anno il Natale più triste e disperato che un genitore possa immaginare … : che tristezza. .. pregherò per il piccolo Noah e per tutta la famiglia e spero che l’affetto e l’energia positiva di milioni di sconosciuti possano compiere il miracolo. Grazie Laura Pausini. ..sempre “una di noi” !!!”.