Grande Fratello Vip, Andrea Damante parla del suo ex amico Bettarini, è accecato dalla sete di vincere

stefano-bettarini-e-andrea-damante-in-nomination-al-gf-vip

Andrea Damante è uscito un po’ a sorpresa dal Grande Fratello Vip. L’ex tronista era il favorito numero uno alla vittoria finale ma al televoto contro Stefano Bettarini è stato battuto dall’ex difensore della Fiorentina.

Andrea Damante ha rilasciato una lunga intervista ad un noto giornale di gossip. Il tronista ha parlato anche del suo rapporto con Stefano Bettarini e della sua presunta amicizia con l’ex marito della Simona Ventura.

L’ex tronista ha subito attaccato Stefano Bettarini con le seguenti dichiarazioni:”Pensavo che Stefano capisse, invece lui e tutti gli altri sono stati accecati dalla sete di vincere. Ho visto uno Stefano invasato del gioco, pensava a chi era più figo, a chi se la tirava di più. E dopo con me faceva l’amico. Mi è sembrato completamente rincoglionito dal gioco del Grande Fratello”.

 Andrea Damante ha anche parlato di Elenoire Casalegno: “La Casalegno aizzava in maniera subdola tutti e tutti lo avevano notato. Ma lei è talmente spettrale, ha uno sguardo cattivo e nessuno gli ha mai detto niente”. E su Costantino: “È andato fuori dopo una settimana, ha fatto la figura che ha fatto. Voleva fare il fenomeno e invece ha scaldato la sedia in studio per otto puntate”.

 Poi il Dama ha svelato alcuni consigli detti da Maria De Filippi prima del suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip: “Mi fece gli auguri e mi disse ‘sono contenta, è una esperienza che affronterai alla grande, sei una persona che sa stare al mondo'”.