Uomini e Donne, Giorgio Manetti non sta bene, panico tra le fan

 

giorgio

Giorgio Manetti è diventato ormai famosissimo grazie alla fortunatissima trasmissione condotta da Maria De Filippi “Uomini e donne” in onda ogni pomeriggio su canale 5

Quanlche giorno fa, durante la puntata, Giorgio Manetti ha parlato in modo vago del suo stato di salute ma ciò che ha detto ha allarmato tantissimo le sue fan.

Dopo le sue dichiarazioni tutti hanno cominciato a chiedersi cosa avesse l’affascinante Giorgio e in tanti si sono preoccupati seriamente tanto che è stato lo stesso Giorgio ad intervenire e a chiarire la situazione spiegando esattamente cosa gli era capitato e ha detto così: “Voglio rassicurare tutte le care amicizie di Facebook che sto benissimo, solo un leggero fastidio dovuto ad un intervento dal mio dentista un paio di settimane fa. Tutto ok quindi, vi ringrazio per l’interessamento siete meravigliosi! Un bacio e a presto!”.

Chissà se si sarà prooccupata anche Gemma Galgani che, nonostante la sua storia con Giorgio sia finita, pare ancora interssata a lui.

A questo prorpisto Tina Cipollari, durante un’intervista rilasciata a Velvet, ha dichiarato così: “Si aspettava che lui facesse un passo nei suoi confronti che non è mai arrivato. Le ha proprio detto Bye Bye! È stato determinato e l’ha spiazzata. E così prima ha provato a riconquistarlo con le buone, poi ha tirato fuori gli artigli e addirittura ha usato l’arma della lettera. Ma nemmeno fosse Via col vento! Poi cosa doveva scrivere di così importante che in tutto questo tempo non gli ha mai detto? Giorgio è affascinante ed interessante, lei invece in trasmissione è stata scartata da molti”.