Stefano De Martino dice, amo ancora Belen e lei molla Iannone, ecco quello che sta accadendo

 

belen

In questi ultimi giorni i fan della coppia Belen Stefano De Martino stannno sperando che la coppia stia per riunirsi.

Infatti, dopo il video che Stefano ha postato sui social dove ha dichiarato di essere ancora innamorato di Belen, pare che qualcosa stia succedendo.

Tutto è iniziato quando Belen è stata ospite del programma di Maurizio Costanzo “l’intervista” che va in onda su canale 5, durante il quale ha pianto rivedendo le immagini sue e del marito Stefano De Martino.

In quell’occasione Belen ha raccontato che è stato Stefano a prendere la decisione di mettere la parola fine al loro matrimonio mentre lei, dal canto suo, ha fatto di tutto per farlo rimanere in peidi.

Successivamente, solo qualche giorno dopo, Stefano ha postato un video sui social dove diceva di amare ancora Belen e di aver deeciso di lasciare la moglie in seguito ad un momento di profonda crisi.

Ma ha anche detto di non aver mai smesso di amarla e, a proposito della relazione di Belen con Iannone ha detto: “Inutile intraprendere qualcosa se provi ancora amore per un’altra persona, se mi vede capisce che mi ama”.

Ora pare che il rapporto tra Belen e Iannone sia entrato in crisi forse proprio per le parole di Stefano.

Infatti, Belen e Iannone dopo le dichiarazione d’amore di Stefano per la moglie non si sono visti più in giro insieme e voci di corridoio dicono che presto la famiglia De Martino si ricongiungerà per la gioia, prima che dei fan che non stanno aspettando altro, del piccolo Santiago.