Domenica Live, Pupo e la sua dipendenza da gioco d’azzardo, “Avevo accumulato 6 miliardi di debiti”

REAZIONE A CATENA - PUPO

Pupo è tornato a parlare della sua tormentata vita sentimentale a Domenica Live. Il famoso cantante, ospite di Barbara d’Urso, ha parlato del suo amore in particolare per due donne, la moglie e la sua amante.

Pupo ha affermato che: “Faccio  quello che fanno tutti gli uomini, solo che io lo dico. Non tutti gli uomini hanno moglie e amante, ma molti. Io amo due donne, Anna e Patricia”.

Il cantante poi ha parlato di come si è innamorato prima di sua moglie Anna e poi della sua amante Patricia: “Non è semplice avere un rapporto così chiaro e così leale con due donne. Io mi sono innamorato di Anna e l’ho sposata nel 1974. Poi è accaduto che trent’anni fa è arrivata Patricia. Inizialmente è stata una storia clandestina, è durata qualche anno, poi è venuta alla luce. Io ho provato a condividere con loro un rapporto alternativo: non Anna o Patricia, ma Anna e Patricia”.

Pupo ha anche svelato come si divide tra le due donne: “Con Patricia lavoro, io sono molto in giro per il mondo. Con Anna vivo i momenti a casa. Tra loro un po’ di gelosia ci sarà ma sono molto rispettose. Però non scherziamo, non consiglierei a nessuno di intraprendere questo tipo di strada. È accaduto, ancora siamo insieme, ma non è semplice”.

Il cantante ha anche parlato della sua vita privata e della sua dipendenza da gioco d’azzardo: “Avevo accumulato più di 6 miliardi di debiti per il vizio del gioco e per investimenti sbagliati, oggi sono un uomo più equilibrato e anche più ricco di prima. Ho recuperato tutto e ho ricomprato tutto quello che avevo perso. Io sono la dimostrazione che se ne può uscire”.