Simona Ventura durissima con l’ex marito Bettarini: “Al GF è venuto fuori per come lo conosco”

simona-ventura-14

Simona Ventura torna a parlare dell’ex marito Stefano Bettarini in una lunga intervista rilasciata ad un noto giornale italiano.

La famosa conduttrice che è stata anche una delle concorrenti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi ha anche parlato dei suoi progetti lavorativi futuri e dell’attesissimo programma che condurrà.

Simona Ventura sul suo ex marito ha detto che: “Non so se quello che abbiamo visto è il meglio di lui, sicuramente ha tirato fuori il Bettarini che ho sempre conosciuto”.

Stefano Bettarini subito dopo essere entrato nella Casa del Grande Fratello durante una lunga chiacchierata con l’ex puglie Clemente Russo ha fatto l’elenco delle donne con cui ha tradito Simona Ventura.

Simona Ventura ha parlato anche del suo futuro lavorativo ed in particolare del prossimo programma che si chiama “Selfie – Le cose cambiano” che andrà in onda a partire dal prossimo 14 novembre in prima serata su Canale 5.

Simona Ventura ha spiegato che dopo l’Isola dei Famosi è diventata, come del resto tantissime persone, cellulare dipendente:  “Non vogliamo perdere il controllo e lo smartphone è purtroppo perfetto per alimentare questa nostra ansia”.

Simona Ventura ha svelato che a darle lezioni di selfie è stata Valeria Marini un’altra donna che non tollera il carattere di Stefano Bettarini.