Tu Si Que Vales, una signora del pubblico deride un concorrente che decide di non fare la sua performance, sconcerto dei giudici

c_2_fotogallery_3003629_1_image

Nella puntata di sabato scorso di Tu Si Que Vales è successo di tutto. Al programma che ha quattro giudici del calibro di Teo Mammucari, Mari De Filippi, Jerry Scotti e Rudy Zerby si doveva esibire un concorrente che però all’improvviso ha deciso di abbandonare la trasmissione senza nemmeno fare la sua performance.

Il concorrente si è sentito offeso per una risata da parte di una donna del pubblico seduta in prima fila.

L’uomo che ha deciso di abbandonare Tus i Que Vales era vestito da gladiatore, aveva un fisico invidiabile e si è mostrato al pubblico a torso nudo.

La donna del pubblico non è riuscita a trattenere la sua risata ed il concorrente in un primo momento è apparso perplesso poi ha deciso di abbandonare la trasmissione.

Maria De Filippi è apparsa molto sorpresa per l’accaduto ed ha detto:  “Ma si è veramente offeso?”. Mara Venier non è riuscita a trattenersi ridendo così tanto da lacrimare.

Teo Mammucari si è offerto di andare a parlare con il concorrente per capire cosa effettivamente fosse successo.

Anche Mara Venier ha deciso di accompagnare Teo Mammucari per ascoltare i motivi che hanno spinto il concorrente a non esibirsi.

I due giudici sono tornati poi in studio dopo pochi minuti ed hanno detto che il concorrente non ha voluto parlare.