Romina Power ospite da Giletti, non voglio l’annullamento del mio matrimonio con Albano

 

al-bano-e-romina-power-san-remo-2015-3

Romina Power ieri è stata ospite di Giletti e si è raccontata con il cuore in mano.

Ha parlato di se stessa, di cosa vuole ora e di come la sua famiglia per lei sia importantissima.

Romina Power e Albano da un po’ hanno ricominciato a cantare inseme e questo ritorno ha allietato tantissimo i fan della coppia che molto spesso sono così loro sostenitori che offendono e criticano tantissimo l’attuale compagna di Albano, Loredana Lecciso.

Tutti i rancori e le guerre che i due cantanti si sono fatti subito dopo il matrimonio sembrano ormai dimenticati e Albano e Romina sono tornati a fare coppia ma solo in ambito lavorativo.

Romina Power ha poi parlato del matrimonio della figlia Cristel paragonandolo con nostalgia al suo con Albano e ha detto: “Per il mio matrimonio non ho programmato nulla…avevo 18 anni, ero incinta, era estate, faceva un caldo bestiale… sembro una novizia con quel vestito. Pensa quanto è diversa da me mia figlia, che ha programmato le nozze per un anno e mezzo. E non era ancora nemmeno fidanzata!”.

E poi parlando di lei e di Albano ha detto: “Mentre stavamo facendo la foto di rito sulle scale, con la famiglia dello sposo e quella della sposa, ho realizzato che io sono ancora sposata con Al Bano! Per la Chiesa lo sarò sempre. Non si scappa! E probabilmente saremo sposati per sempre. E’ difficile avere l’annullamento, ma poi chi lo vuole annullare?”.

E su questa frase i fan hanno ricominciato a sognare.