Selfie , rissa al programma di Simona Ventura, le due giurate Cipollari e Katia Ricciarelli abbandonano lo studio

tina-cipollari-uomini-e-donne

L’attesissimo programma “Sefie – Le cose cambiano”, sembra non essere nato sotto una buona stella. Il programma doveva avere nello staff Fabrizio Corona che però pochi giorni prima delle prove è stato arrestato dalle forze dell’ordine per non aver dichiarato al fisco una somma ingente di denaro.

Il programma di Simona Ventura doveva andare in onda il prossimo 9 novembre su Italia 1 ma poi i dirigenti Mediaset hanno deciso di spostarlo al 14 novembre su Canale 5.

Ma il successo del Grande Fratello Vip ha determinato un nuovo slittamento della prima puntata della trasmissione condotta da Simona Ventura che andrà in onda a partire dal prossimo 21 novembre.

Ma sembra che i problemi per la trasmissione “Selfie – Le cose cambiano” non siano terminati. Durante le registrazioni del programma sembra che ci sia stata una rissa tra le due giurate Tina Cipollari e Katia Ricciarelli.

La famosa ex compagna di Pippo Baudo dopo l’accesso diverbio con la collega giurata Tina Cipollari ha deciso di abbandonare lo studio.

Non si sanno i motivi che hanno determinato la rissa tra Tina Cipollari e Katia Ricciarelli ma i rapporti delle due giurate sin dall’inizio delle prove non sono sembrati dei migliori.